3^ divisione Femminile : Gabbiano Volley vs Pallavolo Carcare

Print Friendly, PDF & Email

20160511_190431Andora 11 maggio 2016

mercoledì 11 maggio , ti aspetti sole ,primavera ,tepore .

No,…. piove ,vento , persino un po freddo , che le nostre ragazze hanno provato a mitigare esprimendosi in modo egregio contro la prima della classe , il Gabbiano di Andora, all’uscita del palazzetto di Andora pioveva e tirava vento , forse più dentro ognuna di loro che all’aria aperta , perché consapevoli di aver perso un’opportunità , forse l’ultima per vincere il campionato , ma non senza battersi fino all’ultimo .

Al primo set vinto un po rocambolescamente dalla compagine di casa , le Carcaresi rispondevano subito con la vittoria del secondo.
Il terzo e il quarto , forse con un pizzico di fortuna e di cattiveria agonistica in più si potevano vincere, 22/25  e 19/25 i parziali alla fine il punteggio di 3/1 per le padrone di casa va un po stretto alle Biancorosse ,peraltro in formazione rimaneggiata ,6 in campo e una in panchina (zoppa),  ma…. il pallone è rotondo … recita un vecchio adagio e le nostre ragazze, pensano già al doppio confronto il 25 e il 26 di maggio  che le vedrà opposte rispettivamente al New Volley e al Maremola  per ultimare una stagione davvero avvincente .​
FacebookTwitterGoogle+Condividi