Serie D Femminile : Nuova Lega Pallavolo Sanremo VS A.S.D. Pallavolo Carcare

Print Friendly, PDF & Email

266A8984Sanremo 14 Gennaio 2017

di F.M.

Nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato regionale di Serie D Femminile le biancorosse,opposte nel turno esterno alla Nuova Lega Pallavolo Sanremo, non riescono a muovere la classifica e cedono il settimo posto in classifica generale in favore delle sanremesi .

In 84 minuti di gioco , sui parziali di 19-25;16-25;21-25, le carcaresi cedono i tre punti.

Gaia E., Briano F., Odella E. Briano A., Ivaldo Caterina, Iardella e Moraglio nel ruolo di libero, il sestetto schierato nel primo set. Le padrone di casa fanno l’andatura e traguardano la prima rotazione davanti di 8 lunghezze. Amatao V. su Briano F. e Rognone su Odella le variazioni apportate al sestetto di partenza con le biancorosse che si fermano a quota 19 dopo 30 minuti di gioco.

Gaia E., Amato V., Odella E. Briano F., Ivaldo Caterina, Iardella e Moraglio nel ruolo di libero il sestetto schierato nel secondo set. Le carcaresi si tengono incollate alle padrone di casa sino a inizio seconda rotazione, quando le sanremesi inanellano 3 punti consecutivi e allungano decisamente, traguardando la seconda rotazione saldamente al comando. Rognone su Amato V e Ivaldo Cecilia su Ivaldo Caterina le variazioni apportate in corse del set che si chiude dopo 27 minuti con le carcaresi a quota 16.

Nel terzo set le carcaresi sono schierate con l’identica formazione del primo.  La prima rotazione evidenzia una sostanziale situazione di equilibrio che si sviluppa punto a punto . Nella seconda rotazione sono ancora le sanremesi a fare l’andatura distaccando le carcaresi di 4 lunghezze che riescono a mantenere sino a fine  set, che termina dopo 27 minuti con le biancorosse a quota 21.

Amato V su Briano A., Ivaldo Cecilia su Briano F.,Rognone su iardella le variazioni apportate al sestetto di partenza.

Prossimo impegno infrasettimanale fissato per giovedì 15 Gennaio alle ore 20.00,al palazzetto dello sport di Carcare, per il turno interno contro Albisola Pallavolo che occupa il 5^ posto in classifica a quota 16 punti.

Classifica

FacebookTwitterGoogle+Condividi