1^ Divisione Maschile : Avis Pallavolo Carcare vs Sabazia Pallavolo

Print Friendly, PDF & Email

img_6263Carcare  2 Aprile 2017

Di F.M.

Battuta di arresto per l’Avis Pallavolo Carcare che, nel turno casalingo contro il Sabazia Pallavolo, cede i 3 punti in palio sui parziali di 24-26; 23-25; 21-25; dopo 71 minuti di gioco intenso e piacevole.

Nella prima frazione di gioco l’equilibrio tra le formazioni in campo produce una fase di gioco punto a punto che permane per tutta la prima rotazione. Nel corso della seconda i biancorossi allungano e si portano in vantaggio di 4 lunghezze. Il punteggio di 15-11 per i padroni di casa, induce il tecnico Siccardi a chiamare time-out.  Il Sabazia riduce lo svantaggio e si riporta in parità a quota 19. Altra fase di gioco punto a punto che porta le due formazioni ai vantaggi. E’ il Sabazia a spuntarla dopo 23 minuti di gioco.

Nella seconda frazione di gioco i biancorossi partono bene ma vengono riagganciati a metà prima rotazione. Riprende una fase di gioco punto a punto che porta le due formazioni a sorpassarsi a vicenda senza però riuscire a distaccarsi. Sul finire della seconda rotazione è il Sabazia a spuntarla fermando i biancorossi a quota 23 dopo 24 minuti di gioco.

Nel terzo set sono  i ‘gialli ‘ di Vado a partire meglio e a controllare il gioco. I biancorossi inseguono senza però riuscire a colmare il distacco. 21-25 il parziale del terzo e conclusivo set , dopo 24 minuti di gioco.

Una buona prova dei biancorossi in una partita piacevole da seguire, nella quale le due formazioni in campo hanno espresso un buon livello di gioco.

Alcuni Momenti della partita

Prossimo impegno dei biancorossi è fissato per sabato 22 Aprile alle ore 17.00 a Finale Ligure per la 10^ giornata di campionato.

FacebookTwitterGoogle+Condividi