Memorial Fabio Ferrando Seconda Edizione : Torneo del Primo Maggio 2017

Print Friendly, PDF & Email

torneo_primo_maggio_400 Nuova veste per la seconda edizione del  torneo di pallavolo “Memorial Fabio Ferrando”, organizzato dalla New Volley Valbormida e dalla A.S.D. Pallavolo Carcare, che si svolgerà  il primo Maggio nelle palestre di Dego, Cairo Montenotte e Carcare.

Accanto alle categorie femminili, comprendenti due gironi under 16 e uno under 13, compare quest’anno un girone dedicato alla categoria under 13 maschile 6 x 6; come continuazione del progetto iniziato dai due sodalizi valbormidesi nel settore del volley maschile. Il progetto, denominato 2C Project, finalizzato alla rinascita del volley maschile valbormidese; ha consentito  la partecipazione di due formazioni ai campionati provinciali Under 13 3 x 3 e Under 12 Mix.

Altra novità importante di questa edizione è la partecipazione della Selezione femminile del comitato territoriale Liguria centro nella categoria Under 16.

Il torneo è strutturato su quattro gironi per le categorie previste, ciascuno formato da quattro squadre che si affronteranno in gironi all’italiana di sola andata, con partite strutturate su tre set a 25.

Nella palestra di Dego si svolgerà il girone dedicato alla categoria Under 13 Femminile

I Palazzetti di Cairo Montenotte e di Carcare ospiteranno i due gironi dedicati alla categoria Under 16 Femminile, mentre la tesostruttura di Carcare ospiterà la categoria Under 13 Maschile.

Questo il quadro completo delle iscrizioni già pervenute :

  • Under13F: Pallavolo Carcare, new volley Valbormida, Vicoforte volley Ceva, Polisportiva Maremola
  • Under 16F: Pallavolo Carcare, New Volley Valbormida, Vicoforte Volley Ceva, Albaro Volley A
  • Under 16F: Albaro Volley B, Selezione comitato territoriale Liguria centro, SDP Mazzucchelli Sanremo, Polisportiva Maremola
  • Under13M: 2C Project Carcare, Olympia Voltri, ASD volley team Arma di Taggia e siamo in attesa di alcune conferme per chiudere il girone

Le partite di ogni girone inizieranno alle ore 9.15 e termineranno alle 17.30

Il torneo terminerà con la Finale Under 16 Femminile alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello sport di Cairo Montenotte e a seguire si svolgeranno le premiazioni.

Il modulo di iscrizione è scaricabile al seguente link e dovrà essere inviato via e-mail a newvolleyvalbormida@gmail.com

Per ulteriori informazioni

Vincenzo Latella tel. 3357640172 pallavolocarcare@libero.it

Daria Montobbio tel. 3332572352 newvolleyvalbormida@gmail.com

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi