2^ Div. Femm. Pallavolo Carcare VS Spotorno Volley

Print Friendly, PDF & Email

Carcare 20 Aprile 2015.

Turno casalingo di campionato sfavorevole per la 2^ divisione femminile biancorossa che la vedeva ospitare lo Spotorno Volley in un incontro durato 1 ora e 21 minuti con i parziali di 16 a 25, 19 a 25, 25 a 23 e 16 a 25.  

La rosa biancorossa convocata dal tecnico Bertola è composta da Amato, Briano A., Callegari M.,Di Murro, Matanza, Rabellino,Sarre,Tauro , Veneziano,Gandolfo e Topi.

Il primo set inizia con lo Spotorno in battuta e le biancorosse schierate con Di Murro, Amato, Sarre, Tauro,Briano A., Rabellino e Topi nel ruolo di libero. Le ospiti partono bene e si portano in vantaggio, chiudendo la prima rotazione con 3 punti di vantaggio sul punteggio di 10 a 7. Nella seconda rotazione il ritardo delle carcaresi aumenta ,dopo un time out chiamato dal tecnico Bertola, sul punteggio di 20 a 13 per lo spotorno Callegari rileva Briano A.Lo Spotorno controlla e le biancorosse rincorrono. A fine seconda rotazione i punti di distacco sono diventati 7 sul punteggio di 23 a 15 per le ospiti. Lo Spotorno chiude a inizio terza rotazione dopo 20 minuti di gioco sul punteggio di 25 a 16.

Nel secondo set le carcaresi sono in campo con Di Murro, Amato, Sarre, Tauro,Callegari, Rabellino e Topi nel ruolo di libero. La compagine biancorossa parte bene e riesce a portarsi in vantaggio e a mantenerlo per tutta la prima rotazione che termina sul punteggio di 10 a 9 per le locali. Il vantaggio aumenta sino a metà della seconda rotazione con il Carcare che arriva a distanziare le avversarie di 6 lunghezze,traguardando quota 19. Lo Sporotno recupera terreno e si riavvicina, sul punteggio di 19 a 18 per le locali Briano rileva Callegari. Le biancorosse sono inchiodate a 19 mentre le ospiti riagganciano e sorpassano. Sul punteggio di 23 a 19 per le ospiti Matanza rileva Di Murro. Lo Spotorno prosegue la marcia e chiude il secondo set dopo 20 minuti, lasciando le biancorosse a 19.

Nel terzo set le biancorosse sono schierate con Matanza,Amato,Sarre,Tauro,Calegari,Rabellino. Ancora la pallavolo carcare è costretta a rincorrere lo Spotorno che parte in battuta.La seconda rotazione vede ancora lo Spotorno davanti con Di Murro che rileva Rabellino a fine rotazione il Sabazia. Con matanza al servizio le biancorosse inanellano 7 punti consecutivi che consentono il sorpasso. Le carcaresi riescono a chiudere il set dopo 24 minuti sul punteggio di 25 a 23.

Il quarto set vede le locali schierate nella identica formazione del set precedente partire in battuta. In vantaggio di due punti, al primo cambio palla vengono raggiunte e sorpassate dalle avversarie. Sul punteggio di 6 a 10 per lo spotorno Briano rileva Callegari. Le ospiti controllano e allungano chiudendo il set in 17 minuti con le biancorosse che si fermano a quota 16.

FacebookTwitterGoogle+Condividi