1^ Divisione Maschile : Avis Pallavolo Carcare vs Alassio Laigueglia

Print Friendly, PDF & Email

img_6918Carcare 20 maggio 2017

di F.M.

I Biancorossi dell’AVIS Pallavolo Carcare onorano l’ultimo impegno del campionato di prima divisione maschile battendo per 3 a zero l’Alassio Laigueglia in un incontro durato 54 minuti.

Sui parziali di 25-11;25-23;25-19 i biancorossi chiudono il campionato con un più che onorevole quarto posto a quota 25 punti con un tabellino che indica 9 vittorie e 5 sconfitte, 28 set vinti e 19 persi.

classifica_1_div_masc_finaleConsiderando le potenzialità del gruppo si poteva fare di più; ma aver traguardato gli obiettivi che ci eravamo dati a inizio anno, cioè, ricostruire ed amalgamare un gruppo eterogeneo per età ed esperienza di gioco non era affatto facile. Con passione, dedizione e lavoro siamo riusciti ad inserire elementi alla loro prima esperienza pallavolistica nonché in un campionato agonistico.

Grande merito va a questo gruppo e ai tecnici Simone Oliveri e Caterina Ivaldo che si sono impegnati in questo progetto.

Un grande grazie a Luca Gagliardo – Pietro Del Prato – Fabio Mocco – Conterno Loris – Franco Federico – Ginex Luca – Lorenzo Giuseppe – Srey Maffei – Fabio Duce – Fabio Fazio – Nicolò Cogliolo – Marco Ciappellano – Costa Giovanni – Gabriele Gaggero – Alessandro Cerisola – Mattia Bertolissi – Jacopo Badino – Mirko Loru-  Simone Oliveri – Caterina Ivaldo che hanno dato vita a questo gruppo.

L’appuntamento è già in prospettiva della stagione agonistica 2017/2018, la cui preparazione inizierà a settembre.

Un grande in bocca al lupo per la prossima stagione con l’augurio che sia ancora migliore di quella appena conclusa.

FacebookTwitterGoogle+Condividi