1^ Div. Femm. Pallavolo Carcare vs Albisola

Print Friendly, PDF & Email

Carcare 29 Aprile 2015.

In 55 minuti la formazione carcarese ‘regola’ anche l’Albisola con i parziali di 25 a 12, 25 a 13 e 25 a 19.

Bauzano C. Bellè C. Briano F., Crepaldi S., Gaia F.,Odella E. Rognone G.,Traverso M.V., e Briano A., la rosa delle atlete convocate dai tecnici Bruzzo e Richebuono nella tornata casalinga del campionato di 1^ Divisione.

Nel primo set le biancorosse in campo con Briano F., Crepaldi, Gaia, Bauzano, Odella, Bellè e Briano nel ruolo di Libero, partono in battuta. Al terzo turno di servizio sono davanti di 6 lunghezze e incrementano il vantaggio chiudendo la prima rotazione davanti di 8 punti con il tabellone che segna locali 17, ospiti 9. Sul secondo turno di servizio della seconda rotazione le biancorosse chiudono il set in 15 minuti sul punteggio di 25 a 12.

Il secondo set vede il sestetto biancorosso schierato nella stessa formazione del precedente.

Le padrone di casa partono subito in vantaggio con l’Albisola che rincorre. La prima rotazione termina con il carcare davantini 3 punti sul punteggio di 8 a 5. Il Carcare controlla e accelera sul finire della seconda rotazione quando, sul punteggio di 19 a 11 per le locali Rognone rileva Gaia e Traverso rileva Bellè. Le ospiti recuperano due punti e con Briano in Battuta le locali chiudono sul punteggio di 25 a 13 in 20 minuti di gioco.

Nel terzo set le biancorosse sono in campo con Briano F., Crepaldi, Gaia, Bauzano, Odella, Bellè e Briano A nel ruolo di Libero.

Il set segue il ‘canovaccio’ dei 2 precedenti con Carcare davanti e l’Albisola a inseguire. Le biancorosse consolidano il vantaggio nel corso della seconda rotazione al termine della quale si chiude anche il set dopo 20 minuti di gioco sul punteggio di 25 a 19.

FacebookTwitterGoogle+Condividi