Under 18 Femminile : Albisola Pallavolo Gialla VS Quidam Carcare

Print Friendly, PDF & Email

dsc01688Di Fulvio Bausano

Domenica 17 dicembre 2017  preso il palasport Besio di Albisola Superiore si è giocata la 5 giornata del campionato U 18 femminile girone A  ospite della Albisola Pallavolo Gialla la squadra della Quidam Pallavolo Carcare , con una vittoria , le Ceramiste Albisolesi potrebbero agguantare al terzo posto la formazione Valbormidese che arriva in riviera con alcune atlete  acciaccate ,tra cui l’opposto Valentina Amato e la centrale Kimberly Guallini .

Il roster della Quidam Carcare viene così modificato da coach Torresan , in funzione delle assenze inserendo Giulia Biga in banda  e Alessia Bruzzone Centrale , completano la formazione Elena Gaia,palleggio,Alessia Briano opposto,Matilde Bellandi banda ,Agnese Bausano centrale e Moraglio Nicole libero .

Il primo set è subito ad appannaggio della formazione ospite che sfrutta al meglio il servizio e l’attacco con percentuali altissime di realizzazione fermando il parziale sul 19 / 25.

Nel secondo set ,complici anche gli innesti poco proficui della squadra di casa ,la Quidam Pallavolo Carcare si aggiudica la contesa con un parziale di 15 / 25 in poco meno di 20 minuti.

Nel terzo set lo staff Albisolese , trova un miglior assetto di gioco con ulteriori cambi,rendendo il gioco più piacevole ed equilibrato fino al 19 / 21 per le ospiti , che riescono comunque ad allungare ,grazie anche a due punti in successione di Bausano Agnese (attacco e muro) e del capitano Valentina Amato (subentrata a Biga ) .

La partita non è stata entusiasmante , nonostante qualche acuto in attacco di Alessia Briano , Matilde Bellandi e Agnese Bausano  , ben servite dall’ottima Elena Gaia , qualche lacuna ancora in ricezione, nel complesso una buona prestazione della Quidam Pallavolo Carcare ,che con questa vittoria raggiunge il Celle Varazze Volley in seconda posizione nella classifica provvisoria  .

Prossimo turno l’11 gennaio tra le mura amiche del palazzetto di Carcare ,contro il Celle Varazze Volley alle 19.30 .

Non resta che augurare a tutti Buon Natale e felice Anno Nuovo .

Riepilo Gare – Risultati e Classifiche stagione 2017/2018

Alcuni Momenti della partita

FacebookTwitterGoogle+Condividi