1^ Divisione Maschile : Dopo due gare Vitrum & Glass Carcare al quarto posto in classifica

Print Friendly, PDF & Email

img_7140Dopo la sconfitta interna nella prima di campionato di martedì  5 Dicembre, patita per 3 a zero nei confronti del V.T. Finale, la compagine maschile riprende fiducia e grinta nella trasferta di Ventimiglia del 16 dicembre.

Vincendo per 3 a 2 sul campo del Bordivolley pizz. Le due Palme, i biancorossi incamerano due punti che consentono loro di muovere la classifica e di recuperare morale.

Nella trasferta ventimigliese i biancorossi  partono decisamente male, subendo un perentorio 1-2 che mette in seria difficoltà il sestetto carcarese.

Nel terzo set, i carcaresi si riprendono, e aggiudicandoselo, riescono a rientrare in partita.

Nel quarto set sono ancora i biancorossi che, ripresa fiducia e calma, riescono a portare in porto il parziale che costituisce la svolta della partita.

Anche nel Tie-break i biancorossi regolano il gioco lasciando i padroni di casa a quota 9.

25-22;25-21;22-25;18-25;9-15 i parziali di una gara giocata col cuore, con la testa e con le braccia da parte di ambedue le compagini.

Due punti ottimi per il morale e la classifica di una compagine che ha ancora bisogno di molto ‘rodaggio’ per amalgamare le ottime individualità di cui è dotata.

La pausa natalizia sarà preziosa per migliorare e presentarsi, alla ripresa del campionato, nelle migliori condizioni per affrontare la trasferta ingauna prevista a calendario per il 21 gennaio 2018 alle ore 11.00.

Riepilogo Gare – Calendario e Classifiche stagione 2017/2018

FacebookTwitterGoogle+Condividi