Under 18 femminile : Quidam Carcare VS Celle Varazze Volley

Print Friendly, PDF & Email

266a2663Giovedi 11 gennaio 2018 

Di Fulvio Bausano

Il palazzetto di Carcare è stato teatro di una sfida importante, per aggiudicarsi il secondo posto della classifica provvisoria del campionato U18 F girone A ,la Quidam Pallavolo Carcare ha ospitato la compagine del Celle Varazze Volley, entrambe al secondo posto a pari punti ,quindi, per entrambe le formazioni era molto importante vincere lo scontro diretto.

Il risultato finale di 3 / 1 per la formazione di casa non tragga in inganno , la partita poteva evolversi in diverso modo almeno “100” volte,per l’una o per l’altra squadra ,….punto a punto per tutti e quattro i set .

Ci si aspettava una bella partita tirata e così è stato ,peccato che sia stata una partita non bella ,tirata si, ma a causa dei moltissimi errori fatti da entrambe le formazioni specie in battuta .

La formazione Carcarese di Torresan e Battistelli pativa due gravi assenze ,la palleggiatrice Gaia E. e l’opposto Amato V. ,si potrebbe pensare che sia stato questo, il motivo per cui tutte le ragazze biancorosse, abbiano fornito una prestazione sottotono,patendo più del dovuto le avversarie rivierasche , pur soffrendo, la compagine valligiana è riuscita a portare a casa i tre punti che le permettono di posizionarsi al secondo posto a soli tre punti dalla capolista Loano Volley .

Prossimo impegno domenica 21 gennaio presso il palazzetto comunale di S. Lorenzo Al Mare, opposte alla formazione della Dds Distributori Automatici .

Alcuni Momenti della partita negli HighLights di Bruno Oliveri

FacebookTwitterGoogle+Condividi