2^ Divisione Femminile : V.T. Finale VS Conad Mac 3 Carcare

Print Friendly, PDF & Email

2divf_2017_2018_finalevscarcareDi Fulvio Bausano.

Buona la prima ……. recita un antico motto cinematografico ,che si addice perfettamente alla prima partita del campionato di 2° divisione delle Biancorosse Carcaresi, vinta in casa Finalese per 3 / 1 .

Per questo campionato il roster designato dai Coach Torresan e Battistelli prevede : Briano Alessia (K),Bruzzone Alessia, Bugna Denise , Bellandi Matilde , Guallini Kimberly , Bausano Agnese , Bearzi Celeste , Smecca Marta , Gallese Alessia ,Moraglio Nicole (L) , Viglierchio Chiara (L), ma non si esclude eventuali partecipazioni di altre atlete da pescare nelle fila di U16.

La Conad Mac 3 Carcare partiva subito di slancio ,mettendo sotto pressione le avversarie al servizio , perfezionando con ricezione e attacco si assicurava i primi due set , con i parziali di 14 / 25 e 19 / 25 .

Il terzo set si presentava subito più problematico , complice un calo di tensione da parte delle valligiane , al quale corrispondeva una improvvisa verve agonistica delle atlete Finalesi ,

risultato …. 25 / 20 per la squadra rivierasca.

Nel quarto set la partenza era subito ad appannaggio del Volley Team Finale , che sullo slancio del precedente set si portava in vantaggio di cinque lunghezze , ma, alcuni cambi nella formazione Carcarese e un grande carattere delle ragazze in campo, facevano si che la Conad Mac 3 Carcare pareggiasse i conti sul 14 pari , allungando di altri tre punti sulle avversarie e gestendoli sapientemente fino al 22 / 25 finale .

Incamerati i primi tre punti la Conad Mac 3 Carcare, attende il prossimo impegno , giovedì 8 febbraio alle ore 19.30 tra le mura amiche del palazzetto di Carcare contro il Sabazia Co.m.ind .

FacebookTwitterGoogle+Condividi