Seconda Divisione Femminile : Conad Mac 3 Pallavolo Carcare vs Ca du Ghilla Albenga

Print Friendly, PDF & Email

2divf_2017_2018_finalevscarcare2Domenica 15 aprile 2018  la Conad Mac 3 Pallavolo Carcare ha ospitato la formazione Ingauna  Ca du Ghilla Albenga per disputare la 9 giornata del campionato Liguria ponente di seconda divisione femminile , come è oramai consuetudine l’infermeria Carcarese è molto attiva e mette a riposo Bellandi Matilde e Viglierchio Chiara . 

Torresan e Battistelli coach della formazione Valligiana devono faticare più del dovuto per ridisegnare la squadra, inserendo in banda Denise Bugna e facendo debuttare Giorgia Filice come secondo libero . 

Il primo set vede filare come un treno le Biancorosse Carcaresi , ottimi servizi , ottima ricezione ,attacchi chirurgici fanno traguardare il parziale 25/11 in quindici minuti scarsi .

Nel secondo set il mister rivierasco prova a mescolare le carte , ma sono ancora le Valbormidesi a farla da padrona che, specie nel rigioco riescono a portare a segno i punti migliori portando gli attaccanti a eccellenti percentuali d’attacco e chiudendo il set 25/15.

Nel terzo set la musica non cambia molto , anche se , specie in battuta , le ragazze Albenganesi riescono a pungere maggiormente, la formazione della Conad Mac 3 Carcare risponde a tono facendo suo il parziale 25/16.

Tre punti importanti ,che servono alla Conad Mac 3 Carcare a non distanziarsi  troppo dalla formazione Alassina A P Desig Alassio Laigueglia capolista del campionato ,ma con due partite in più all’attivo.

Prossimo impegno giovedì 19 aprile nel palazzetto di Via Del Collegio di Carcare per la 10° giornata ,prima di ritorno , ospite della Conad Mac 3 Carcare la temibile formazione  del V.T. Finale di Mr.Bruzzo vecchia conoscenza Carcarese e perciò da affrontare con la massima attenzione e rispetto.    

FacebookTwitterGoogle+Condividi