“Sempre Con Noi” Edizione 2018 : Completate le iscrizioni

Print Friendly, PDF & Email

copertina_2018_-conloghi_1logo_webSi sono concluse, con discreto anticipo, le iscrizioni delle squadre che parteciperanno alla decima edizione del torneo internazionale di pallavolo femminile “sempre con noi” in programma nelle palestre di Carcare e Cairo Montenotte dal 21 al 23 settembre prossimo.

Anche quest’anno – purtroppo – commenta il presidente Balestra – non abbiamo potuto accogliere tutte le squadre che hanno richiesto di partecipare e di questo ce ne dispiace perchè la qualità è veramente ottima, ma purtroppo bisogna fare i conti con il nostro territorio, non abbiamo abbastanza strutture sportive omologate per la serie B ed A.

Le squadre che parteciperanno sono:

Genève Volley - Svizzera

Vc Tirol  – Austria

O.K Trendtex – Prijepolje – Serbia

Arredo Frigo / Makhymo Acqui Terme B1 – Piemonte

Abo Offanengo B1 – Lombardia

Bedizzole Volley B1 – Brescia

Pallavolo Lecco Alberto Picco B1 – Lombardia 

Acqua Minerale Calizzano Carcare C – Carcare

Sono certo che con queste squadre e l’ormai consolidata formula del torneo che si sviluppa su due gironi da quattro squadre, uno a Cairo e l’altro girone a Carcare, sarà veramende un bello spettacolo della pallavolo femminile con tante giovani promesse ma anche delle star della pallavolo internazionale.

Ci fa piacere, continua il presidente anche la presenza al torneo di tecnici che provengono da oltre confine, come la serba MAJDA CICIC che ha allenato la nazionale di pallavolo iraniana ed oggi collabora con Volley Nova Gorica.

Come ogni anno le sorprese non mancano, comunque l’aspetto più importante è offrire al pubblico un ottimo spettacolo di pallavolo ed il torneo – continua BALESTRA – è unico nel suo genere e riesce a portare sul territorio centinaia di pubblico ed accompagnatori e forse questo torneo meriterebbe un pò di attenzione anche da parte degli imprenditori locali affinchè gli sforzi della società non siano vanificati.

Appuntamento quindi al primo fischio che è fissato alle ore 17,30 del 21 settembre 

Ricordiamo che è sempre organizzata la serata di gala del 22 settembre con inizio alle ore 20,30 nella palestra di carcare con ingresso libero.

FacebookTwitterGoogle+Condividi