Under 18 Femminile : Vitrum & Glass Carcare VS Albisola Pallavolo

Print Friendly, PDF & Email
2-div-f-alassio-vs-carcare
Di Fulvio Bausano
E’ iniziato il :  Campionato territoriale Liguria ponente  U 18 femminile, nel girone A militano nove squadre ; Vitrum & Glass Carcare, Inglina Albisola Pallavolo ,Vivere Casa Volley ,Bar Finferettu bastia d’Albenga,V.T Finale ,Celle Varazze Volley ,Sabazia Pallavolo , Quiliano Volley e Albisola Pallavolo.
Domenica 21 ottobre la Vitrum & Glass Palllavolo Carcare ha ospitato la forte compagine Ingauna Bar Finferettu Bastia d’Albenga ,un banco di prova importante per entrambe le formazioni , l’ uno a tre inflitto dalla compagine Albenganese alle Biancorosse Carcaresi suona quasi come una sentenza , ma così non è stato. 
I parziali 25/20 – 23/25 – 22/25 – 18/25 raccontano una partita giocata fino all’ultimo pallone , da entrambe le formazioni con scambi prolungati , attacchi e recuperi appassionanti .
In questa partita ,ha avuto la meglio la squadra più scafata , ricordiamo che nella formazione Ingauna U 18 , militano ben quattro titolari in serie C regionale e con l’attacco più pesante ,ben organizzata e quadrata è risultata la compagine Valbormidese che ben ha figurato nel confronto  .
Coach Battistelli e Torresan hanno schierato Gaia Palleggio , Bellandi opposto ,Bruzzone e Bugna bande ,Guallini e Bausano centrali , Moraglio libero .
Altra partita è risultata essere quella giocata domenica 28 ottobre 2018 nel palazzetto di via del Collegio a Carcare tra la Vitrum & Glass Carcare e l’Albisola Pallavolo per la seconda giornata del campionato U 18 femminile girone A .
La squadra di casa si è imposta 3 – 0 sulle Ceramiste Albisolesi guidate da Alberto Porchi , con i parziali di  25/14 – 25/22 – 26/24 .
Per tutta la durata del match la compagine di casa è stata un passo avanti alle Bianco Blu Albisolesi , tranne che per un paio di punti nel terzo set quando le bande Ceramiste hanno messo in crisi la ricezione Biancorossa , prontamente recuperate dalle ragazze di Battistelli e Torresan , con Bellandi vera spina nel fianco delle ceramiste .
Conquistati così i primi tre punti in classifica la Vitrum & Glass Pallavolo Carcare si appresta , giovedì 8 novembre ad incontrare al Pala Besio di Albisola l’altra compagine Albisolese : l’Inglina Albisola Pallavolo per la terza giornata del campionato .
FacebookTwitterGoogle+Condividi