Serie C Femminile : Albenga VS Acqua Minerale Calizzano Carcare

Print Friendly, PDF & Email

serie_c_20182019_albenga_carcareAlbenga Sabato 17 novembre 2018 di Fulvio Bausano

Albenga VS. Acqua Minerale di Calizzano Pallavolo Carcare era inserita come quinta giornata del girone di andata del campionato serie C femminile ,la trasferta al palasport di Leca è sempre vista in modo ostico dall’entourage Valbormidese , il campo molto ampio con più campi tracciati non da punti di riferimento certi alle giocatrici dei Mr. Dagna e Loru che approcciano la gara sempre con un po di tensione.

Ma la determinazione delle giocatrici è prevalsa alla tensione pre gara e in poco più di un’ora il sestetto Biancorosso ha liquidato , con un secco 3 a 0 la pratica Albenga , con i parziali  21/25 – 11/25 – 14/25 .

serie_c_20182019_albenga_carcare2Trascinate dagli attacchi dell’opposto Daniela Cerrato e delle centrali Silvia Giordani e Giulia Masi le atlete Carcaresi hanno sfoderato un buon livello pallavolistico che ha sopperito ad alcuni errori in battuta , non sono mancati gli acuti delle bande Francesca Briano e Selene Raviolo ,sempre ottimamente servite da Simona Marchese, sostituita a metà del secondo set e per tutto il terzo set da Elena Gaia ,non per demerito , ma per fare esperienza alla giovane palleggiatrice , in alcune fasi dei set ha fatto ingresso in campo Federica Fronterré ,ultimo “acquisto” biancorosso, giocatrice di banda, è dotata di un’ottima battuta in salto spin.

serie_c_20182019_albenga_carcare1Con questa ennesima vittoria l’Acqua Minerale di Calizzano Pallavolo Carcare,vola in prima posizione in classifica con un punto di vantaggio sul Us Acli S.Sabina e tre sul Volare Volley , seguono Autorev centro Volley Spezia e Grafiche Amadeo Sanremo a quattro lunghezze , Tigullio Volley Project a cinque ,Admo Volley a sei ,c.f.f.s. Cogoleto Volley a sette ASD Lunezia Volley a nove , Albenga a dieci , Volley Genova VGP a undici ,fanalino di coda a zero punti il trio composto da A.S.D,Virtus Sestri ,Gabbiano Volley Andora e Maurina Strescino Im.

serie_c_20182019_albenga_carcare3Sabato 24 novembre la formazione del presidente Balestra ospiterà ,il c.f.f,s, Cogoleto Volley tra le mura amiche del palazzetto di via del Collegio a Carcare.   

Calendario e RisulatatiClassifica

FacebookTwitterGoogle+Condividi