Serie C Femminile : Acqua Minerale Calizzano Carcare VS A.S.D. Virtus Sestri

Print Friendly, PDF & Email

serie-c-2018-2019-carcare-vs-sestriDi Fulvio Bausano

Sabato 23 marzo 2019 l’Acqua Minerale di Calizzano Carcare si è aggiudicata altri tre importantissimi punti nello scontro casalingo con l’A.S.D. Virtus Sestri .

Questa vittoria è stata propedeutica al consolidamento del terzo posto in classifica , in vista del prossimo impegno a casa della capolista Autorev Centro Volley Spezia , ma soprattutto per rosicchiare un punto alla formazione del S.Sabina ,seconda oramai ad un solo punto e per mettere un’altro punto di distacco sulle inseguitrici ,portandoli a quattro.serie-c-2018-2019-carcare-vs-sestri8

serie-c-2018-2019-carcare-vs-sestr43La cronaca parla di un secco 3/0 della formazione di casa con parziali importanti 25/9 – 25/8 , solo nel terzo set le ragazze dei Coach Marco Dagna e Sandro Loru si sono rilassate, permettendo alle Genovesi di finire il set 25/22 .

Preparata nei minimi dettagli , la partita è scivolata via in poco meno di un’ora , grazie anche al quasi completo recupero dai malanni che affliggevano la squadra Carcarese ,malanni che l’hanno portata a perdere il precedente scontro con il Cogoleto .

serie-c-2018-2019-carcare-vs-sestri2

Il roster di partenza prevedeva :Simona Marchese , Daniela Cerrato , Selene Raviolo,Matilde Bellandi ,Silvia Giordani,Giulia Masi e Giorgia Moraglio  durante la partita hanno fatto ingresso anche Elena Gaia ,Francesca Briano e Federica Fronterrè .

Partita proibitiva la prossima ,che vede l’Acqua Minerale di Calizzano Carcare, ospite della capolista Spezia, sicuramente non sarà un’atteggiamento arrendevole , quello delle Valbormidesi , che cercheranno comunque di strappare un punticino alla formazione Spezzina .

serie-c-2018-2019-carcare-vs-sestri6Fotoservizio di Bruno Oliveri

Calendario e RisultatiClassifica  

FacebookTwitterGoogle+Condividi