1^ Divisione Femminile : Vivere Casa Volley VS Conad Mac 3 Carcare

Print Friendly, PDF & Email

D1dif-2018-2019-sabazia-vs-conad-carcare2i Fulvio Bausano

Domenica 31 marzo 2019 ,nella palestra di Viale Della Repubblica le formazioni della Vivere Casa Volley e della Conad Mac 3 Carcare hanno dato vita all’undicesima giornata del campionato liguria ponente di prima divisione femminile girone A , con il risultato di 3/0 la formazione ospite si è aggiudicata i tre punti a disposizione .

Prestazione cristallina quella della squadra allenata da Elisa Torresan e Alberto Battistelli , che ha sovrastato in ogni fondamentale la formazione Pietrese con i parziali 13/25 – 13/25 – 22/25 .

Nulla ha potuto , la difesa del Vivere Casa Volley contro gli attacchi portati dalle bande Carcaresi , Chiara Zefferino e Denise Bugna ben servite da Celeste Bearzi in palleggio e quando la squadra di casa ha provato ad attaccare ha dovuto fare i conti con il muro di Agnese Bausano che ha fermato molti palloni ,in alcuni casi provocando punto diretto , la squadra valbormidese ha inoltre mantenuto per tutto il match, un alto livello al servizio , mettendo in grave difficoltà la ricezione Maremolina .

Altri tre punti importanti in ottica play off che proiettano la Conad Mac 3 Carcare al terzo posto, in coabitazione con il Sabazia Volley uscito vincente nello scontro con la capolista Quiliano Volley , a soli tre punti dalla seconda posizione occupata del  Planet Savona ,che ha sconfitto a domicilio il V.T. Finale , altra contendente per i play off .

Prossimo impegno per la Conad mac 3 Carcare , domenica 14 aprile,scontro diretto con il Sabazia Volley , tra le mura amiche del palazzetto di Carcare. 

Calendario e RisultatiClassifica

FacebookTwitterGoogle+Condividi