Serie C Femminile : Acqua Minerale Calizzano Carcare VS ADMO Volley

Print Friendly, PDF & Email

serie-c-2018-2019-carcare-vs-sestriDi Fulvio Bausano.

Carcare Sabato 6 aprile 2019 

L’Acqua Minerale di Calizzano Pallavolo Carcare si è imposta agevolmente sulla formazione ospite dell’Admo Volley di Arenzano , scesa in campo con Simona Marchese ,Daniela Cerrato ,Selene Raviolo ,Silvia Giordani ,Giulia Masi ,Matilde Bellandi e Giorgia Moraglio , la formazione dei coach Marco Dagna e Sandro Loru ha lottato caparbiamente  e tecnicamente traguardando la partita 3/0.

Mattatrici e migliori marcatrici del match Selene Raviolo , Daniela Cerrato e Silvia Giordani  sempre ben servite dalla regia di Simona Marchese che ha approfittato dell’ottima ricezione e difesa eseguita dal resto delle compagne di squadra .

Primo set senza storia con la formazione Biancorossa che scappa via già dalle prime battute e finisce con l’aumentare dei punti sul 25/14 finale.

Nel secondo set la formazione ospite prova a spingere sull’acceleratore con una buona serie a punti del capitano Chiara Rossi ma la verve delle Valligiane prevaleva sulla voglia di rivincita delle Genovesi e chiudevano il parziale 25/18 .

Spronate da Mr. Claudio Mattia la squadra dell’Admo Volley riusciva a prendere qualche punto di vantaggio all’inizio del terzo set, ma sul 18/21 per le ospiti ,Federica Fronterrè ,subentrata a Matilde Bellandi  , metteva a segno un punto “impossibile”, recuperando un pallone dietro al seggiolone dell’arbitro e con un’effetto degno di un giocoliere lo faceva carambolare sul nastro per poi cadere nel campo avversario a pochi cm. dalla linea di fondo , uno scroscio di applausi degno di un gol “Ronaldesco” si sollevava dalle tribune e dava la carica alle ragazze Carcaresi che chiudevano il set 26/24 .

Tre punti conquistati che danno il via alla rincorsa dei playoff , sabato prossimo 13 marzo match clou a Genova contro il Santa Sabina.   

Calendario e RisultatiClassifica

FacebookTwitterGoogle+Condividi