Under 16 Femminile Girone H : Play Off

Print Friendly, PDF & Email

u-16-f-2018-2019-1Di Fulvio Bausano

Domenica 7 Aprile 

Nella palestra dell’Istituto Galileo Galilei di Imperia si sono giocati i playoff del girone H  – U 16 femminile, tra le formazioni : Nsc in.net Imperia , Arredamenti Anfossi Diano Marina e Ditta Anselmo Carcare .

Il primo scontro prevedeva Nsc in.net opposta alla Arredamenti Anfossi che si imponeva sulle Imperiesi per 3/1.

Nel secondo incontro la Ditta Anselmo Carcare si imponeva anch’essa con il risultato di 3/1 sull’Nsc in.net , dopo essere stata in svantaggio per 1/0 con il parziale di 18/25 la formazione capitanata da Elisa Torresan,nel secondo set  trovava le forze fisiche e mentali per raggiungere le avversarie sul 1/1 con il parziale di 25/22  .

Il terzo e decisivo set con due buone serie al servizio la formazione Valligiana prendeva qualche punto di vantaggio, che sapeva amministrare fino alla fine del parziale chiudendo sul 25/22  . Grazie anche a numerosi errori punto le Biancorosse Carcaresi si aggiudicavano anche il quarto parziale con il risultato di 25/21.

Il terzo ed ultimo scontro vedeva contrapposte la formazione dell’Arredamenti Anfossi e della Ditta Anselmo Carcare ,3/0 il risultato finale a favore della squadra Dianese che si aggiudicava il passaggio alla fase finale .

Partita come sfavorita , in quanto “terza di girone” la squadra Carcarese ha dato filo da torcere alle più quotate formazioni rivierasche riuscendo a ben figurare all’interno del torneo , un grande plauso va fatto agli allenatori ma soprattutto alle atlete che con cuore e passione hanno tenuto alto il nome della Pallavolo Carcare . 

FacebookTwitterGoogle+Condividi