Serie C Femminile Play Off : Admo Volley VS Acqua Minerale Calizzano Carcare

Print Friendly, PDF & Email

serie-c-2018-2019-play-off-admo-vs-carcare-evidDi Fulvio bausano

Giovedì 23 maggio 2019 , l’Acqua Minerale di Calizzano Carcare  vince ,nella tana dell’Admo Volley , 3/1 il secondo incontro dei playoff di serie c femminile qualificandosi alla seconda fase.

serie-c-2018-2019-play-off-admo-vs-carcareMr. Mattia , 1° allenatore dell’Admo Volley e il suo staff hanno studiato bene la partita di andata e hanno cercato in tutti i modi di mettere in difficoltà la ricezione/difesa Valbormidese spostando servizi e attacchi ,su bande ed opposto, angolando molto i palloni e in alcuni casi , le ragazze Lavagnine,sono riuscite a portare a buon fine le giocate.

Marco Dagna e Sandro Loru ,coach Carcaresi , avevano preparato le ricezione e difesa in tal senso,riuscendo a vanificare la tattica avversaria ,25/22  –  22/25 – 23/25 – 20/25 sono i parziali che hanno portato alla vittoria le Biancorosse Carcaresi, che ora hanno una settimana abbondante per approcciare alla seconda fase dei playoff , la prima partita sabato 1 giugno a Genova in casa del US Acli Santa Sabina.

serie-c-2018-2019-play-off-admo-vs-carcare1Le bordate di Selene Raviolo e Silvia Giordani le giocate di Daniela Cerrato ,Matilde Bellandi e Giulia Masi ben orchestrate da Elena Gaia , grazie anche , alle difese di Giorgia Moraglio hanno portato al miglior risultato possibile , da non dimenticare i preziosi ingressi ,durante la partita ,di Federica Fronterrè , Simona Marchese e dell’inossidabile Elisa Torresan . 

Servizio fotografico di Bruno Oliveri 

FacebookTwitterGoogle+Condividi