Under 13 Maschile : Pallavolo Carcare Campione Territoriale 2018/2019

Print Friendly, PDF & Email

banner_under-13-m-campioni-2018_2019Domenica 2 Giugno Presso il palazzetto dello sport di Carcare,il collettivo biancorosso ha ricevuto l’incoronazione ufficiale di campione Territoriale Liguria di Ponente Under 13 Maschile.

La cerimonia della consegna dello scudetto è avvenuta in occasione dello svolgimento dei play off della terza divisione femminile, da parte del presidente del comitato territoriale Matilde Falco.

Grande la gioia e la soddisfazione da parte di tutto il collettivo,dello staff tecnico e della società, a coronamento di una stagione e di un campionato che i biancorossi carcaresi hanno giocato da protagonisti e hanno traguardato con un tabellino di marcia che annovera 10 vittorie su 10 partite disputate e un solo set ceduto, sui 30 disputati, quello con la compagine Noi Volley.

Un grande risultato a coronamento del grande lavoro che i ragazzi del gruppo ed i tecnici hanno saputo svolgere in questi anni. Un grande grazie ai protagonisti di questo risultato

Ruffino Matteo  6 u-13-m-campioni-provinciali-1

Leoncavallo Filippo 9 

Zanti Simone 13

Taretto Davide 11

Castiglia Mattia 27

Delprato Luca 1u-13-m-campioni-provinciali

Del Prato Marco 3

Cambone Mattia  24

Gaggero Giacomo 28

Dotta Francesco  16

Un rigraziamento e tanti complimenti allo staff tecnico composto da Luca Garra, Enrico Fazio, Mattia Bertolissi, al dirigente Dotta Flavio.

Con questo risultato il collettivo accede alla fase regionale in programma domenica 16 Giugno in una sede ancora da definire. Un grande in bocca al lupo a coronamento di una stagione fantastica!!

FacebookTwitterGoogle+Condividi