Under 13 Maschile : Finali Regionali 2019

Print Friendly, PDF & Email

finale-regionale-u-13-m-2018_2019Albisola 16 Giugno 2019

Colombo Genova, Pallavolo Carcare e VBC Amis Chiavari si sono contese il titolo di Campione regionale Under 13 Maschile, ultimo appuntamento del campionato Under 13 maschile, che vedeva affrontarsi le tre formazioni che si sono aggiudicate rispettivamente i campionati territoriali di Centro, Ponente e Levante.

Nel rispetto dei pronostici a spuntarla è stata ancora una volta il Colombo Genova che si è aggiudicata il titolo di campione regionale a punteggio pieno.

Al secondo posto i biancorossi carcaresi che, nello scontro diretto con il Colombo, hanno fatto sperare in un risultato a sorpresa, conducendo per lungi tratti il primo set. Timore, calo di concentrazione, qualche errore di troppo, hanno permesso alla solida formazione genovese di risalire in sella alla partita e di chiudere l’incontro.

Ai biancorossi carcaresi rimane la soddisfazione di aver fronteggiato ad armi pari l’avversario mettendo anche la testa davanti per alcune fasi del match.

Emotivamente meno tesa la seconda partita che vedeva i biancorossi opposti al VBC Amis Chiavari, che i biancorossi chiudevano in 2 set.

Tecnica, padronanza di colpi e azioni prolungate hanno segnato gli tutti gli incontri disputati da parte di tutte le compagini; a dimostrazione dell’alto livello espresso e dell’impegno con il quale i tecnici seguono e guidano questi collettivi.

Arrivare a disputare una finale rgionale è un risulatato importante a conclusione di una stagione condotta da protagonisti.

Grazie a tutto il collettivo biancorosso formato da Dotta Francesco, Matteo Ruffino,Del Prato Luca, Delprato Marco,Zanti Simone, Filippo Leoncavallo, Mattia Castiglia, Taretto Davide, Gaggero Giacomo e Cambone Mattia.

Grazie ai tecnici Luca Garra, Enrico Fazio, Mattia Bertolissi

Grazie a tutti i genitori che seguono e supportano tutto il collettivo.

Una stagione colma di soddisfazioni è terminata ma un’altra sta per iniziare….

FacebookTwitterGoogle+Condividi