1^ Divisione Femminile : Bordy Errepi Bordighera VS Conad Mac 3 Carcare

Print Friendly, PDF & Email

1-d-f-2019-2020-servisco-sanremo-vs-conad-mac-3-carcareDomenica 17 novembre per la quarta giornata del girone di andata del campionato di prima divisione femminile Liguria ponente , si è giocato il primo scontro al vertice , che vedeva di fronte la formazione di casa Bordy Errepi Bordighera alla Conad Mac 3 Carcare per consolidare la prima posizione in coabitazione con Drini Ramaj Andora .

Squadra strutturata , quella di Bordighera , con opposto , prima banda e primo centro già pronti per la categoria superiore ,a fargli da contraltare la formazione capitanata da coach Torresan e coach  Bianchi  .

Nonostante la partenza bruciante delle ospiti  7/1 dopo pochi minuti  , il primo set andava ad appannaggio delle padrone di casa 25/21, complici gli innumerevoli errori , sponda Biancorossa.

Nei tre minuti a disposizione, tra primo e secondo set , Torresan e Bianchi ricalibravano la squadra che si presentava in campo più risoluta che mai a riportare in parità il punteggio ,operazione che riusciva alla perfezione traguardando il parziale 19/25 , nel terzo un crollo emotivo delle Ponentine spianava la strada alle Valbormidesi che si aggiudicavano il set 13/25 .

La squadra di casa , a questo punto non aveva altro da fare che giocarsi il tutto per tutto , con il pubblico ad incitarle ed il coach a dispensare consigli a destra e a manca , provava ad alzare il livello di gioco , ma le Carcaresi rispondevano colpo su colpo , aggiudicandosi il parziale 22/25.

1-d-f-2019-2020-carcare-vs-celle5Colpaccio della Conad Mac 3 Carcare, che si aggiudica tre importantissimi punti in un campo ostico sia per la squadra incontrata che per la morfologia del campo stesso , con poco spazio oltre il rettangolo di gioco ed illuminato solo per metà , tre punti importanti che permettono alla formazione del presidente Michele Lorenzo di appaiare al primo posto , la formazione di Andora che durante la partita del sabato si era imposta anch’essa fuori casa ai danni della Sabazia Vado Ligure.

Calendario Gare e Classifica

FacebookTwitterGoogle+Condividi