Serie B2 : Acqua Minerale Calizzano Carcare VS Union Volley Pinerolo

Print Friendly, PDF & Email

serie-b-2-2019-2020-carcare-vs-pineloroIn una Valbormida ferita dalla troppa acqua scesa negli ultimi giorni, le “rocce” dell’acqua buona Calizzano Carcare ci provano ad ottenere in casa punti preziosi per la classifica, visti i risultati, sempre più corta. Strada difficile con un primo set perso a 21 che vede Pinerolo imporre il proprio gioco.

serie-b-2-2019-2020-carcare-vs-pineloro1Il secondo set vinto dalle valligiane a 18 con cuore e carattere fa ben sperare ma nel terzo e decisivo parziale il finale sorride alle ospiti (24-26) complici alcune ingenuità pagate a caro prezzo.

Nel quarto set Pinerolo sfrutta al meglio la rosa a disposizione e chiude la contesa 15-25 Carcare sempre sotto ha la chance di rientrare in partita sul 15-18 ma le giovani torinesi non sbagliano più nulla.

Una gara tutto sommato ben giocata anche se a fasi alterne, la corta panchina e gli infortuni comunque fanno la differenza.

serie-b-2-2019-2020-carcare-vs-pineloro3E’ vero che non siamo stati esempio di resilienza ma ci abbiamo provato e affrontiamo ora una settimana particolarmente impegnativa con doppia partita, martedï a Romagnano Sesia per il recupero della sesta e sabato a Cuneo per l’ottava giornata di questo difficile e lungo campionato.

Sarà un impegno costruttivo per le leonesse biancorosse.

Fotoservizio di Bruno Oliveri

serie-b-2-2019-2020-carcare-vs-pineloro7

FacebookTwitterGoogle+Condividi