1^ Divisione Femminile : Conad Mac 3 Carcare VS Sabazia Apm Terminal

Print Friendly, PDF & Email

1-d-f-2019-2020-carcare-vs-sabazia-8Domenica 8 dicembre , nel palazzetto di Carcare si è giocato la settima giornata del campionato di 1° divisione femminile , la capolista Conad Mac 3 Carcare ha ospitato il Sabazia Apm Terminal , le biancorosse di Torresan e Bianchi si sono imposte per 3/1 con i parziali di 23/25 – 25/17 – 25/18 – 25/16.

Le Vadesi guidate da Mr. Spirito entravano subito in partita , facendo soffrire in difesa la formazione di casa , che non riusciva a mettere in condizioni favorevoli l’attacco Carcarese ,provocando molti errori punto , portando così a casa il primo parziale.

1-d-f-2019-2020-carcare-vs-sabazia-1Messa a punto la fase di muro e difesa ,la Conad Mac 3 Carcare iniziava a macinare punti su punti lasciando poco spazio alle avversarie  aggiudicandosi il secondo parziale , nel terzo set coach Spirito provava a girare la squadra  cercando di trovare spiazzate le padrone di casa , ma il risultato non dava i frutti sperati e le Valbormidesi si prendevano anche il terzo parziale.

1-d-f-2019-2020-carcare-vs-sabaziaDavanti ad un discreto pubblico la formazione Carcarese faceva suo anche il quarto set, sfoderando un buon repertorio di colpi in attacco e difendendo difficili palloni nelle retrovie .

Tre punti conquistati  che vanno a sommarsi ai due aggiudicati nella partita infrasettimanale del giovedì con il Ponente Carta Finale Maremola finita 3/2 in favore della Conad Mac 3 Carcare , le due formazioni si sono date battaglia fino all’ultimo pallone non mollando mai un punto , con scambi lunghissimi e tiratissimi e  solo dopo oltre due ore di gioco la formazione Finalese si è arresa alle padroni di casa.

1-d-f-2019-2020-carcare-vs-sabazia-7A questo punto , dopo le ultime vittorie , la Conad Mac 3 Carcare balza in testa alla classifica provvisoria , aspettando che le inseguitrici recuperino le partite rimaste indietro e sperando , perché no , in uno scivolone che favorisca le ragazze Biancorosse.

Calendario GareClassifica

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi