1^ Divisione Femminile : Conad Mac 3 Carcare VS El Billi NLP

Print Friendly, PDF & Email

1-d-f-2019-2020-carcare-vs-nlp1La Conad Mac 3 Carcare si riporta nuovamente a due lunghezze dalla capolista Drini Ramaj Andora , dopo che nell’anticipo di sabato , vincendo a Bordighera 3/1 aveva staccato le Valbormidesi di 5 punti .

nlpLa formazione Biancorossa nella tarda mattinata di domenica 9 febbraio regolava con un secco tre a zero le Sanremesi El Billi NLP con parziali decisamente convincenti ;25/17 – 25/10 – 25/8 .
Scese in campo con la determinazione giusta le ragazze capitanate da Torresan e Bianchi , hanno dato sfoggio di un’ottima pallavolo ricercando in colpi offensivi di categorie superiori i punti deboli delle avversarie , avversarie che nonostante il punteggio hanno dato filo da torcere alla formazione di casa , difendendo molto bene e protraendo a lungo  parecchi scambi.
1-d-f-2019-2020-carcare-vs-nlp3
Da parte Biancorossa , ottima prova del reparto ricezione e difesa , che ha dato modo alla regia di poter smistare palle importanti a tutti i terminali offensivi , buona pure la fase “break” più volte sfruttata dalla squadra di casa , non permettendo alle avversarie di contrattaccare .
1-d-f-2019-2020-carcare-vs-nlp2
La quattordicesima giornata vedrà la formazione di Carcare ospitare domenica 16 febbraio , l’altra formazione Sanremese, Servisco Sanremo per continuare la corsa elle fasi finali del torneo.
FacebookTwitterGoogle+Condividi