1^ Divisione Maschile : Proncii Pub Carcare VS Bordighera Volley

Print Friendly, PDF & Email

1-d-m-2019-2020-carcare-vs-finale6La 6^ giornata della 1^divisione maschile vede di fronte il Proncii Pub Carcare ed il Bordighera Volley, rispettivamente al primo ed all’ultimo posto nella classifica attuale. Con un avversario molto giovane e con meno esperienza, i Coach Battistelli e Giordani, hanno potuto schierare una squadra inedita per dare spazio a chi ha ancora bisogno di “macinare” gioco.

Nel primo set i biancorossi scendono in campo con la diagonale palleggio-opposto formata da Chiapello e Manzato, Ghiso e Andreani da posto 4, capitan Gaggero e Duce al centro, con Molinari libero.

Gli ospiti servono molto bene e grazie ad alcuni errori di troppo dei padroni di casa, il set sembra prendere una piega a favore del Bordighera. Ma a metà set viene fuori l’orgoglio carcarese, quando commettendo pochi errori ed aumentando l’efficacia in attacco il set viene ripreso in mano e chiuso 25-12.

Il secondo set viene giocato punto a punto fino alla fine, ma l’ingresso di Ghidetti su Ghiso da’ alla squadra qualcosa in più in attacco per poter chiudere il set: 25-22.

Nel terzo set i biancorossi prendono il largo fin da subito e non consentono agli avversari di avvicinarsi. Gli ingressi a metà set di Del Prato e Ghidetti in doppio cambio su Chiapello e Manzato, e di Travi su Ghiso, dimostrano come la squadra sia maturata e riesca a dare continuità al gioco anche dopo cambi ed interruzioni. Il set e la partita si chiudono con un parziale di 25-20.

La vera prova di maturità si vedrà il 15 marzo alle ore 11:00 quando al Palazzetto di Carcare arriverà il Solentiname Sanremo, seconda in classifica ed inseguitrice del Proncii Pub Carcare a soli 3 punti di distanza. Vi aspettiamo quindi in palestra per sostenere i nostri ragazzi nella sfida che varrà il primato in classifica!!!

FacebookTwitterGoogle+Condividi