Emergenza Coronavirus : Lettere di Solidarietà da molte squadre

Print Friendly, PDF & Email

manifesto_torneo_genericoIn questi giorni di particolare emergenza tante sono le comunicazioni di solidarietà che ci stanno arrivando da  molte squadre,italiane ed estere, che hanno partecipato al nostro torneo internazionale “Sempre Con Noi”.

Tali testimonianze di vicinanza e di solidarietà ci sono particolarmente gradite a conferma che il Volley è sport, competizione ma anche solidarietà e amicizia. Ringraziamo tutti per il sostegno e la vicinaza dimostrata in questo difficile momento.

Di seguito pubblichiamo alcuni messaggi pervenuti

“Good afternoon Mr. Lorenzo. You probbably don’t remember me, I was the captain of Serbian team at your tournament. I heard the devastating news about your country. I hope you, your family and players are well and that your country will get out of this stronger. My team and I want to send you at least virtual support. We also hope to see you soon in better and happier occasions. Greetings from Serbia!”(ODBOJKAŠKI KLUB TRENDTEXT PRIJEPOLJE)

“Amico come stai? il nostro numero aumenta ogni giorno. come sono andati amici e pallavolo? Ciao a tutti.” Zoran Jeroncic

FacebookTwitterGoogle+Condividi