Serie D Femminile : VTAT Arma Taggia VS Vitrum & Glass Carcare

Print Friendly, PDF & Email

1-IMG_6029Arma di Taggia 14 Novembre 2015
Convincente prova della matricola Vitrum & Glass Carcare che in un’ora regola la VTAT Arma Taggia con i parziali di 25 a 20, 25 a 10, 25 a 17 e conquista altri tre punti ottimi per la classifica e il morale.
Gaia Elena, Odella Elisa, Iardella Anita, Zefferino Chiara, Ivaldo Caterina, Amato Valentina, Di Murro Simona, Briano Alessia, Briano francesca, Traversa Giorgia, Crepaldi Sara, Moraglio Giorgia, Rognone Giada le convocate dai tecnici Bruzzone e Callegari per il turno esterno di campionato.

Nel primo set le biancorosse sono in campo con Ivaldo C, Iardella A, Di Murro S., Zefferino C. , Odella E. Briano F. e Moraglio nel ruolo di libero. La Vitrum & Glass parte bene e accumula punti chiudendo la prima rotazione in vantaggio di 4 lunghezze, vantaggio che le biancorosse riescono a mantenere e a incrementare anche nel corso della seconda rotazione che si chiude con le carcaresi a quota 23. I due punti necessari a chiudere il set arrivano a inizio terza rotazione con le padrone di casa che si fermano a quota 20.
Identica la formazione della Vitrum & Glass nella seconda frazione di gioco con le biancorosse che conducono e impongono il gioco. Sul parziale di 11 a 2 Amato rileva Ivaldo, sostituzione che viene chiusa sul punteggio di 18 a 8. Le biancorosse hanno il secondo set saldamente nelle mani e distanziano il VTAT di 11 lunghezze. Crepaldi rileva Odella e la Vitrum & Glass chiude il set in 17 minuti sul punteggio di 25 a 10.
Conferma della formazione anche nella terza frazione da parte dei tecnici della Vitrum & Glass.
Se pur più giocato, il terzo set conferma la buona prova delle biancorosse che nel corso della seconda rotazione distaccano le avversarie di 8 lunghezze. Sul 16 a 8 per le carcaresi Briano Alessia rileva Briano Francesca, successivamente Crepaldi rileva Odella e sul punteggio di 23 a 9 Traversa rileva Zefferino. Le biancorosse chiudono il match a fine seconda rotazione sul punteggio di 25 a 17 dopo 23 minuti di gioco.

La classifica del girone A http://fipavonline.it/gironi/gare/8549
Prossimo impegno esterno della Vitrum & Glass sabato 21 Novembre alle ore 21.00 che vedrà le biancorosse ospiti della Nuova Lega Pallavolo Sanremo.

FacebookTwitterGoogle+Condividi