Serie D Femminile : Nuova Lega Pallavolo Sanremo VS Vitrum & Glass Carcare

Print Friendly, PDF & Email

1-IMG_5869Sanremo 21 Novembre 2015

Battuta di arresto della Vitrum & Glass Carcare nella trasferta sanremese che in un’ora e 14 minuti , con i parziali di 24 a 26 – 19 a 25 – 19 a 25, cede l’intera posta alla Nuova Lega pallavolo Sanremo.

Gaia Elena, Odella Elisa, Iardella Anita, Zefferino Chiara, Ivaldo Caterina, Amato Valentina, Briano Alessia, Briano francesca, Crepaldi Sara, Moraglio Giorgia, Rognone Giada le convocate dal tecnico Bonino per il turno esterno di campionato.

Nel primo set le biancorosse sono in campo con Ivaldo C, Iardella A, Gaia E., Zefferino C. , Odella E. Briano F. e Moraglio nel ruolo di libero. La Vitrum & Glass,inizialmente in svantaggio a metà prima rotazione riaggancia e si porta in vantaggio sul finire della rotazione. Le biancorosse mantengono un vantaggio si 4/5 lunghezze anche nel corso della seconda rotazione che si chiude sul 22 a 18 per la Vitrum & Glass. La performance e la concentrazione delle biancorosse cala a inizio terza rotazione permettendo alle padrone di casa di rifarsi sotto e dopo una fase di gioco punto a punto il set si chiude ai vantaggio sul punteggio di 26 a 24 per l’NLP Sanremo dopo 25 minuti di gioco.

Identica la formazione della Vitrum & Glass nella seconda frazione di gioco con le biancorosse che reggono il gioco delle avversarie a fasi alterne si portano in vantaggio. La seconda rotazione è ‘fatale’ per la Vitrum & Glass che non riesce ad esprimere gioco e consente alle avversarie di prendere il largo.Sul Punteggio di 12 a 17 Rognone rileva Zefferino e sul 13 a 21 Amato rileva Ivaldo. Il set è saldamente nelle mani delle padrone di casa che in 27 minuti chiudono sul parziale di 25 a 19

Conferma della formazione anche nella terza frazione da parte dei tecnici della Vitrum & Glass.

Anche il terzo set evidenzia una sostanziale situazione di equilibrio,con le carcaresi con il ‘fiato sul collo’. Tale situazione segna l’andamento della prima e della seconda rotazione . In svantaggio 14 a 16 Rognone rileva zefferino, cambio che viene chiuso poco dopo sul punteggio di 19 a 22. Quattro punti persi consecutivamente con Filippi al servizio, condannano la Vitrum & Glass dopo 22 minuti di gioco.

La classifica del girone A http://fipavonline.it/gironi/gare/8549

Prossimo impegno casalingo della Vitrum & Glass sabato 5 Dicembre alle ore 18.00 che vedrà le biancorosse ospitare Il Golfo di Diana Volley mentre giovedì 26 novembre alle ore 21.00 sarà di scena la serie D maschile nell’impegno casalingo contro il Celle Varazze Volley.

FacebookTwitterGoogle+Condividi