Under 14 femminile : Maremola Volley VS Pallavolo Carcare

Print Friendly, PDF & Email

IMG_3681---CopiaPietra Ligure 26 Novembre 2015

Trasferta a pieno punteggio per La Pallavolo Carcare che si aggiudica l’incontro ai danni del Maremola Volley in Un’ora e 4 minuti con i parziali di 25 a 19 , 25 a 13 e 25 a 19.

Bausano A., Bruzzone A., Calleri Di Sala, Germano A., Bugna D., Bearzi C., Bellandi M. le atlete convocate dal tecnico Bruzzo per la trasferta pietrese .

Nel primo set Le biancorosse inseguono a lungo le padrone di casa, agganciano e sorpassano a inizio seconda rotazione chiudendo il set in 16 minuti sul punteggio di 25 a 19.

Nel secondo set la Pallavolo Carcare parte bene distaccando sensibilmente le avversarie di 12 lunghezze a fine prima rotazione. Mantenendo le avversarie a debita distanza le biancorosse chiudono in 18 minuti sul punteggio di 25 a 13.

Nel terzo è il Maremola a condurre con le valbormidesi che inseguono. Aggancio e sorpasso a metà seconda rotazione con le padrone di casa che si fermano a 19 dopo 20 minuti di gioco.

Questo risultato consente alla Pallvolo Carcare di condividere la testa della classifica a quota 9 punti con il Gabbiano Volley e l’Albenga Volley che tuttavia hanno disputato una partita in meno.

FacebookTwitterGoogle+Condividi