Under 18 femminile : Albisola Pallavolo Blu VS Casa del Mobile Carcare

Print Friendly, PDF & Email

IMG_3649Albisola 2 Dicembre 2015

La Casa Del Mobile Carcare conquista 1 punto in casa dell’Albisola Pallavolo in un match conclusosi al tie break e combattuto per 1 ora e 41 minuti .

Amato V. – Briano A. – Callegari M. – Crepaldi S.– Di Murro S. – Gaia E. – Molinari A. – Odella E. – Rabellino G. – Rognone G e Topi L.

Questa la rosa delle atlete convocate dal tecnico Dagna per l’impegno esterno di Campionato Under 18 Femminile.

La Casa del Mobile si aggiudica il primo set sul punteggio di 25 a 23 dopo 22 minuti di gioco equilibrato e combattuto con le valbormidesi che, a fine seconda rotazione, passano a condurre chiudendo il set.

Nel secondo set l’Albisola,partito in svantaggio, riesce a riagganciare e mantenere la testa del set con la Casa Del Mobile sempre a ridosso. A parti invertite il set ripropone l’andamento del gioco del set precedente, con l’Albisola che chiude sul parziale di 25 23 dopo 26 minuti di gioco.

Il terzo set è un monologo delle padrone di casa che infilano 6 punti consecutivi al primo turno di servizio. 11 i punti di distacco che la Casa del Mobile accusa a fine prima rotazione. Molinari su Crepaldi e Rabellino su Odella sono le sostituzioni effettuate con le padrone di casa ormai in fuga che inchiodano le valbormidesi a quota 9 dopo 15 minuti di gioco.

Nel quarto set, dopo una prima parte che ha visto le valbormidesi rincorrere le avversarie, La Casa del Mobile si riprende aggancia e sorpassa a fine seconda rotazione chiudendo il set dopo 25 minuti sul punteggio di 25 a 23.

Nel quinto set si arriva al cambio campo con le padrone di casa davanti di 4 punti, l’Albisola tiene la biancorosse a distanza di sicurezza e chiude in 13 minuti sul punteggio di 15 a 10.

Prossimo impegno di campionato è fissato Domenica 6 Dicembre alle ore 11 presso il palazzetto dello sport di Carcare, turno che vedrà le biancorosse della casa del mobile opposte all’Albisola Pallavolo Gialla .

FacebookTwitterGoogle+Condividi