Serie D Maschile : Torneo della Befana Adro 2016

Print Friendly, PDF & Email

IMG_4173-modAdro 3 Gennaio 2016

Trasferta natalizia in terra di franciacorta per i Corsari dell’AVIS Pallavolo Carcare per partecipare al tradizionale torneo della Befana organizzato dalla polisportiva Adrense.

Il torneo, oltre a suggellare la collaborazione con la Polisportiva Adrense , il suo presidente Michele Antolini e tutto lo staff, ha offerto l’occasione di un importantissimo momento di confronto con altre compagini militanti nei campionati di serie D e C della Lombardia in vista della ripresa del campionato.

Un grandissimo grazie a tutto lo staff della Polisportiva Adrense e al suo presidente per l’accoglienza riservataci e la splendida organizzazione della manifestazione.

Al torneo, organizzato su due gironi da 3 squadre, hanno partecipato

Treviglio serie D, Calcio serie C, Pisogne serie D per il girone A

Adro serie D, Cremona Serie D, Avis Pallavolo Carcare Serie D per il girone B

I corsari dell’AVIS Pallavolo Carcare si sono giocati la finale per il 5^ e 6^ posto con il Pisogne cedendo al tie-break per 14 a 16,dopo un match combattutissimo.

Questi i risultati delle partite :

AVIS Pallavolo Carcare VS Adro 0 : 2

AVIS Pallavolo Carcare VS Cremona 0: 2

AVIS Pallavolo Carcare VS Pisogne 1: 2

Elenco atleti Partecipanti al torneo della Befana di Adro

Bertolissi Mattia – Ciappellano Marco – Coco Luciano – Gagliardo Luca – Loi Daniele – Lorenzo Giuseppe – Genta Francesco – Notari Riccardo – Pipitone Matteo – Del Prato Pietro – Ghidetti Riccardo – Luca Guido oltre agli allenatori Giordano Siccardi e Oliveri Simone

FacebookTwitterGoogle+Condividi