A.S.D. Pallavolo Carcare

2dv nlp (1)

Cave Marchisio – Carcare- Ancora vincente. Superata la NLP Sanremo e si va alle semifinali

 

Gara superata dalle brave ragazze bianco rosse della seconda divisione delle Cave Marchisio che superano la formazione della NLP Sanremo con il risultato di 3/1.

Sin dalle prime battute di gioco è emerso il buon gioco del Carcare comunque contrastato dalle avversarie che hanno messo in campo la loro tenacia. Il Carcare offensivo e difensivo non ha dato adito a dubbio sulla vittoria del primo set con 25/13.

Stesso copione il secondo set che si conclude con lo stesso risultato.

Con il Carcare a fiato corto, si va a preparare il terzo set che vede un calo di attenzione delle bianco rosse e, forse e ripeto forse, con un disordine in campo su alcune decisioni arbitrali, il gioco in più riprese è stato sospeso. Comunque nulla quaestio  nel riconoscere alle matuziane la loro capacità di aggredire e sorvegliare il nemico mentre cerca di organizzarsi, quindi il set va alla NLP con un 24/26.

Cambia reazione Miele in preda ad una tachicardia accompagnata da un picco di pressione sanguigna, subito placata e ricondotta alla normalità, le ragazze rocce come quelle della Cave Marchisio riducono il quarto set a senso unico con il punteggio di 25/10.

Bisogna fare un plauso alle ragazze della NLP Sanremo che hanno dimostrato di non cedere anche se qualche errore in più è stato commesso.

Ora il Carcare continua la sua corsa verso la finale territoriale in un campionato non facile, insidioso ma tutto sommato bello.

Incrociamo le dita e…………………

le cave Marchisio Pallavolo Carcare superano la NLP Sanremo e accedono alle semifinali

Fotogallery