A.S.D. Pallavolo Carcare

2dv gelmi ultima (1)

La Gelmi pallavolo Carcare vince sull’Imperia e conserva la categoria

Tanto bella quanto dura l’ultima gara di campionato contraddistinta dalla vittoria per 3/0 su un’indomita Imperia che si trasforma nella permanenza in seconda divisione da parte della formazione biancorossa.

In campo le ragazze hanno espresso il coraggio e la voglia di giocare come effettivamente sanno fare, per non retrocedere e così è stato.

Le ragazze di Arcidiacono/Ugdonne hanno da subito preferito attaccare il campo avversario ben protetto nei suoi 6 metri. Costantemente in vantaggio hanno quindi chiuso il primo set.

Nel secondo, le biancorosse hanno marciato punto punto, con qualche disattenzione che non ha modificato le sorte della gara ed il suo epilogo che ha dettato la conquista anche del secondo set.

Il terzo set le Gelmi si è mostrata più sicura ed ha condotto il set confrontandosi con un’avversaria che non ha certamente dimostrato di essere di livello inferiore, ne è venuta fuori una gara divertente e sportivamente rilevante.

Il tutto contorniato da una bella cornice di pubblico, simpaticamente rumoroso.

Brave le ragazze biancorosse, buono tutto e brave per aver terminato nel migliore dei modi questo campionato che ha segnato anche una buona crescita tecnica e di gruppo.

in seconda divisione la Gelmi Pallavolo Carcare supera l’Imperia e mantiene la categoria

Fotogallery