Tutto rimandato per mantenere la categoria della seconda divisione da parte delle ragazze di Natan/Ugdonne che pur vincendo la gara di ritorno contro lo Spotorno non hanno ribaltato il risultato dell’andata perso da Gelmi per 3 a 1, per la salvezza sarebbe bastato vincere 3/0 oppure 3/1 disputando il golden set.
Aver vinto 3/2, quindi, rimanda le ragazze alla gara unica, decisiva che sarà disputata a Carcare il prossimo 7 Giugno sempre in tenso struttura.
Le ragazze hanno disputato una buona gara, molto più coperta nei 6 metri e un buona regia che ha dato un assetto all’attacco più puntuale al centro. Ma non è servito allo scopo.
Bisogna, quindi, affrontare l’Imperia con la stessa determinazione per continuare a mantenere la categoria.
Brave e avanti tutta….