A.S.D. Pallavolo Carcare

u16 albenga (85)

Quarti di finale under 16 – La vitru&glass Carcare si aggiudica la prima gara contro l’Albenga. Ora testa e cuore per la gara di ritorno

Due Big a confronto, entrambe indirizzate verso il superamento delle fasi dei quarti di finale.

Mister Miele e mister Antola rispettivamente Carcare ed Albenga, hanno animato e spinto le loro ragazze per la conquista del primo step dei quarti.

Il livello di concentrazione era parso alto già nelle fasi di riscaldamento per concretizzarsi nelle fasi di gioco.

Carcare pro domo sua così per definire l’aspetto dei primi due set blindati dalle ragazze biancorosse che hanno ben giocato in ordine e, con la complicità di alcuni fatidici errori delle avversarie, si portano in vantaggio 2 a 0.

Allora che dire? sospiro di sollievo e con scioltezza si affronta il terzo set che potrebbe essere quello decisivo per il Carcare ma!!!!!!!!! l’Albenga spronate dalla panchina reagisce in maniera encomiabile e questa volta, il Carcare restituisce il set condito da imperdonabili errori.

Si accende quindi la gara, l’Albenga ci crede il Carcare un pò meno e quindi pareggiano i set. Bisogna andare al tie break. Miele non ci stà a questo epilogo e nei suoi 3 minuti ante set, rischemizza la formazione.

Ragazze in campo, sguardi sulle avversarie e il set prende uno svantaggio iniziale per le padrone di casa. Miele e Bugna insistono a caricare e dispensare ordini tecnici. Si pareggiano i conti 14/14. Miele e Antola vivono la gara con la giusta dimensione alla fine la spuntano le ragazze di Carcare 16/14

Con questo vantaggio si andrà a disputare la gara decisiva in casa ingauna l’11 marzo ore 18,45.

Onore alle due formazioni, una bella gara entusiasmante e corretta.

Under 16 quarti di finale La Vitrum&Glass vince il round contro l’Albenga

Fotogallery