Anche la gara di ritorno conferma e convalida il buon trend positivo degli uomini di DURANTE che con la sua under 19 conquista la quinta vittoria consecutiva.
la gara tra Carcare e Finale è stata una vera battaglia, un inizio di partita non agevole per il gruppo biancorosso che deve giustamente arrendersi alla formazione Finalese che viaggiano con in tasca già due set a loro favore anche se con punteggi di stretta misura (26/24 e 25/23).
Conosciamo il Carcare, la reazione richiesta c’è stata ed anche determinante che ha permesso di ribaltare il risultato, con la vittoria tutta “made in Carcare” per 3-2. Serrato molto in fase difensiva con l’ordine di scuderia di non commettere errori. Così è stato.
Grande spettacolo di pallavolo, grande soddisfazione per il pubblico e giocatori ai quali va tutto il nostro apprezzamento. La delusione del Finale rientra nella logica dello sport.
Grazie a questa vittoria il Carcare ritorna in testa alla classifica con il suo primato di squadra imbattuta. Adesso non bisogna perdere la bussola per le restanti 3 gare.