Con l’individuazione del calendario gare, prende forma la 16.ma edizione del torneo SEMPRE CON NOI.
Il torneo manterrà la sua ormai consolidata formula e struttura sui palazzetti di Carcare e Cairo Montenotte, con due gironi da 8 squadre scelte tra serie A estere e B Italiane.
Un’edizione che porta a Carcare squadre di livello come la CSU TARGU MURES squadra rumena che milita nella loro massima serie e per la prima volta in Italia.
Edizione che porta a battesimo della serie nazionale la formazione del Valle Belbo, la neo promossa guidata da Matteo RISSO.
Ritorna a Carcare la formazione del Mondovi nella nuova categoria della B1, Società ben nota al nostro torneo conquistando ben 2 volte il trofeo, nel 2009 e nel 2014.
Esordio al 16.mo torneo per la società di B1 dell’Alessandria del presidente LA ROSA, sfoderando una formazione ambiziosa e competitiva per affrontare il loro esordio nella categoria B1.
Dalla Slovenia, con un palmares che sfoggia 5 coppe slovene e 7 di 1A DOL, partecipa la O.K. Radol’ca di Radovljica. Nella formazione che giungerà a Carcare saranno presenti ex giocatrici della nazionale slovena.
Gradita la presenza, ormai pluriennale, del Milano Volley team 66 unica formazione milanese a partecipare al campionato di B2.
Gradito ritorno a Carcare, dopo un lungo periodo, della formazione del Lilliput che vanta una aurea esperienza in A2 e 4 finali scudetto giovanile. Il Lilliput nel 2019 conquistò il trofeo del nostro SEMPRE CON NOI, in una combattutissima gara contro la formazione svizzera dello Cheseaux.
Chiude l’ottagono delle formazione al 16.mo torneo SEMPRE CON NOI, il Lasalliano Volley Torino, ostica formazione di B2 del presidente Antonio MOTTURA, dotata di carattere ed ambizione che ben ha fatto nel passato campionato.
Un torneo che si prospetta di buon livello, dove nessuno vorrà fare la parte della cenerentola. Apertura spalti nelle palestre di Carcare e di Cairo Montenotte il 27 settembre alle ore 9. La proclamazione dell’aggiudicazione del 16.mo trofeo della Vitrum&Glass è prevista per le ore 17 di Domenica 28 Settembre nel palazzetto “Ticineto” di Carcare.
Nell’occasione verranno celebrati i 50 anni di attività della Pallavolo Carcare.
MODULO_ISCRIZIONE_TORNEO_INTERNAZIONALE