Serie C Femminile : Acqua Minerale di Calizzano VS Admo Volley

Print Friendly, PDF & Email

266A4688-modCarcare 9 Aprile 2016

In un match ‘in scioltezza’ l’Acqua Minerale di Calizzano, in attesa della ormai certa promozione in B2,  in 60 minuti archivia anche la pratica Admo Volley.

Un match giocato con tranquillità, che le biancorosse del tecnico Bruzzo,  si aggiudicano pur non giocando al top delle proprie possibilità e potenzialità.

Gaia E. – Viglietti D – Calabrese A – Marchese S – Calegari E. – Cerrato D. – Raviolo S. – Masi G. – Giordani S. – Briano C. – Torresan E.

Queste le atlete convocate dal tecnico Bruzzo coadiuvato da Dagna per il turno casalingo.

Le tre frazioni di gioco, terminate sui parziali di 25-19,25-21 e 25-17, hanno visto le biancorosse sempre davanti a condurre il gioco, controllando a distanza le avversarie che, solo nella seconda frazione di gioco, hanno superato quota 20.

Viglietti, Giordani,Marchese, Raviolo, Briano C, Cerrato e Torresan il sestetto di base schiarato dai tecnici Bruzzo e Dagna, con l’innesto di Masi su Briano C. dal secondo set e di Calegari su Viglietti dalla seconda rotazione della terza frazione di gioco.

Con questa salgono a 18 le vittorie in campionato del collettivo valbormidese su 19 partite disputate, e solo in 3 di esse le biancorosse hanno concesso un set alle avversarie.   

Sabato 16 Aprile alle 21.00 l’Acqua Minerale di Calizzano sarà ospite dell’ ASD PGS Auxilium a quota 13 in classifica generale.

Classifica del campionato

FacebookTwitterGoogle+Condividi