Serie C Femminile : Acqua Minerale di Calizzano VS Volley Genova V.G.P. A.S.D.

Print Friendly, PDF & Email

striscione-serie-B2-definitivoCarcare 23 Aprile 2016

In un palazzetto dello sport gremito l’Acqua Minerale di Calizzano e la Pallavolo Carcare si incoronano regine del campionato di serie C femminile e centrano lo storico obiettivo della B2.

Con un’altra vittoria per tre a zero anche la matematica da ragione alle Carcaresi che, con una stagione perfetta, centrano lo storico risultato dell’accesso al campionato di B2. Un sogno e un obiettivo che si è concretizzato partita dopo partita, vittoria dopo vittoria. Alla fine del campionato rimangono ancora tre partite, di cui la prima è il recupero in programma Lunedì 25 Aprile alle ore 20.00 al palazzetto dello sport di Carcare contro Grafiche Amadeo Sanremo. A seguire, la trasferta a Sarzana contro il Lunezia Volley del 30 Aprile. L’ultimo impegno casalingo di Sabato 7 Maggio, contro il Maurina Strescio, aprirà la grande festa che saluterà l’ingresso della Pallavolo Carcare nella nuova categoria.

“La forza e la determinazione di un collettivo collaudato,affiatato ed efficiente sono i pilastri sui quali poggiano i risultati di oggi e di ieri. Il risultato traguardato oggi arriva da lontano, sul grande  lavoro che queste ragazze hanno  svolto negli anni.

Un grande Brave a loro e ai tecnici Bruzzo e Dagna ,un grazie allo staff dell’ASD Pallavolo Carcare che sostiene l’attività della società sportiva, un grazie al pubblico e a tutti coloro che con ruoli diversi ci sostengono.!” Queste le impressioni a caldo del presidente Claudio Balestra che a fine partita festeggia con il collettivo  composto da Gaia Elena – Viglietti Daniela – Calabrese Annalisa – Marchese Simona – Calegari Eleonora – Cerrato Daniela – Raviolo Selene – Masi Giulia – Giordani Silvia – Briano Chiara – Torresan Elisa – Davide Bruzzo e Marco Dagna.

FacebookTwitterGoogle+Condividi