Serie D Maschile Play Out : Avis Pallavolo Carcare VS Zephyr Trading La Spezia

Print Friendly, PDF & Email

LOR_1218-modCarcare 24 Aprile 2016

In un’ora e 9 minuti di gioco, con i parziali di 27-25,25-13,25-20; l’AVIS Pallavolo Carcare opposta alla giovane formazione dello  Zephyr  Trading La Spezia, conquista i tre punti in palio e; approfittando del contemporaneo passo falso del Maremola  Volley conquista il sesto posto in classifica generale.

Berta Filippo – Bertolissi Mattia – Ciapellano Marco – Del Prato Pietro – Gagliardo Luca – Ghidetti Riccardo – Lorenzo Giuseppe – Coco Luciano – Loi Daniele – Mocco Fabio – Pipitone Matteo – Vieri Alberto gli atleti convocati dal tecnico Porchi Alberto.

L’Avis pallavolo Carcare nel primo set , in campo con Vieri,Loi,Gagliardo, Del Prato, Pipitone, Bertolissi e Coco nel ruolo di libero, parte contratta e permette agli ospiti di portarsi in vantaggio. Gli spezzini si mantengono davanti per due rotazioni e i biancorossi agganciano a quota 22. Si apre una fase di gioco punto a punto che si risolve a favore dei carcaresi dopo 27 minuti di gioco. Ghidetti su Gagliardo, Berta su del Prato e Mocco su Bertolissi le variazioni apportate al sestetto di partenza.

Nel secondo set i corsari dell’Avis Pallavolo Carcare ,in campo con Loi, Gagliardo, Berta, Pipitone, Ghidetti, Vieri e Coco conducono il gioco mantenendosi sempre in vantaggio. I biancorossi chiudono in 20 minuti di gioco fermando gli ospiti a quota 13.

Bertolissi su Ghidetti la variazione effettuata.  

Nel terzo set l’Avis Pallavolo Carcare è in campo con Vieri, Loi, Gagliardo, Lorenzo, Pipitone, Ghidetti, e Coco. Con una condotta di gioco tranquilla i biancorossi mantengono un vantaggio costante. Sul finire della seconda rotazione gli ospiti reagiscono accorciando lo svantaggio. L’ultima accelerata dei biancorossi spegne le ‘velleità’ spezzine dopo 20 minuti di gioco. Ciappellano su Loi, Mocco su Gagliardo e Bertolissi su Ghidetti le variazioni apportate alla formazione di partenza.

Tre punti utili a scalare di una posizione la classifica e utili al morale del collettivo carcarese che sarà impegnato Sabato 30 Aprile a Chiavari nell’ultima partita del girone e del campionato.

Classifica Play out

Fotoservizio di Lorenzo Michele

FacebookTwitterGoogle+Condividi