Serie D Femminile Play Off : Nuova Lega Pallavolo Sanremo VS Vitrum & Glass Carcare

Print Friendly, PDF & Email

LOR_0699-modSanremo 30 Aprile 2016

Continua la marcia delle biancorosse della La Vitrum & Glass Carcare nel girone dei Play Off di serie C Femminile. La vittoria esterna nella partita di ritorno ai danni della nuova Lega Pallavolo Sanremo consente alle carcaresi di accedere al girone finale per la settima e ottava posizione.

La Vitrum & Glass grazie ad una condotta di gioco attenta, in 84 minuti di gioco chiude l’incontro sui parziali di 26-24,25-21,25-23.

Nel primo set le biancorosse inseguono le avversarie per due rotazioni. Aggancio e sorpasso arrivano quasi in zona ‘cesarini’ sul servizio di iardella con le padrone di casa già a quota 24. 26-24 il risultato finale del primo set dopo 32 minuti di gioco.

Nelle altre due frazioni di gioco è la Vitrum & Glass a condurre il gioco con il Sanremo costretto ad inseguire. Una condotta di gara attenta e con pochissime sbavature consente alle biancorosse di aggiudicarsi le altre due frazioni di gioco sui punteggi di 25-21 e 25-23.

Il sestetto di base formato da Ivaldo Caterina, Iardella, Gaia Francesca, Zefferino , Odella Elisa, Briano Francesca e Moraglio Giorgia, è stato variato con l’innesto di Amato su Zefferino nei tre set , mentre Briano A. e Briano F. si sono alternate nel corso del terzo set.

Odella Elisa – Iardella Anita – Zefferino Chiara – Ivaldo Caterina – Amato – Di Murro Simona – Briano Alessia – Briano Francesca – Ivaldo Cecilia – Gaia Francesca –  Moraglio Giorgia – Rognone Giada le atlete a disposizione del tecnico Bertola.

Ancora una ottima prova della matricola Vitrm & Glass e di un collettivo sicuramente in crescita che ben si è accasato nel campionato regionale.

Un grazie a tutte le atlete e a tutto lo staff tecnico che sta supportando ottimamente questo collettivo.  

Prossimo impegno di cui è ancora da stabilire la data, sarà a Genova contro l’Albaro Nervi

FacebookTwitterGoogle+Condividi