Sempre Con Noi 2016 : Fischio di Inizio Venerdì 16 alle ore 19

Print Friendly, PDF & Email

manifesto-prospettiva-ridotta_rifatto_webVenerdì 16 alle ore 19, nel palazzetto dello sport di Carcare, si alza il ‘sipario’ dell’ottava edizione del Torneo Internazionale ‘Sempre Con Noi’.

Ad aprire la manifestazione saranno AVB Normac Genova che affronterà il Cuneo VBC Granda Volley e a seguire le padrone di casa dell’Acqua Minerale Calizzano saranno opposte al Collegno Volley CUS Torino.

Sul nostro sito www.pallavolocarcare.it è stata aperta una pagina dedicata all’evento consultabile al seguente link, sulla quale sono pubblicati i gironi, i tabelloni e gli orari degli incontri. In tempo reale saranno aggiornati i risultati degli incontri e le classifiche.

Anche chi non potrà godere dello spettacolo in diretta, potrà così seguire l’andamento della manifestazione via Web anche sulla nostra pagina Facebook.

Il torneo proseguirà Sabato 17 nei palazzetti di Cairo Montenotte e Carcare con inizio alle ore 9.

Sempre Sabato alle ore 20.30 in Piazza Sapeto a Carcare si svolgerà la serata di presentazione delle squadre partecipanti al torneo.

Vi aspettiamo numerosi per seguire una manifestazione importante che porterà in Valle compagini di rilievo del Volley Femminile nazionale ed internazionale.

FacebookTwitterGoogle+Condividi