Sempre Con Noi 2016 : Il programma completo

Print Friendly, PDF & Email

manifesto_torneo1Di Giovanni Grignolo

Si svolgerà il prossimo fine settimana da venerdì 16 settembre a domenica 18, l’ottava edizione del torneo internazionale di pallavolo femminile “ Sempre con noi” Trofeo Conad, organizzato dalla Pallavolo Carcare. Otto squadre partecipanti, divise in due gironi da quattro. Le partite eliminatorie si disputeranno nei  palazzetti di Carcare e  di Cairo  Montenotte. Nel  primo raggruppamento di  Carcare, la squadra di  Sarajevo che gioca nella massima serie del proprio campionato, i detentori  del trofeo : i friulani del Martignacco di B1, il Collegno e le padroni di casa neo promosse in B2.Nel girone di Cairo il Tirol Innsbruk, anch’essa in A, Normac Genova, Cuneo ed Acqui, tutte di B1.

Venerdì sera  a Carcare dalle 18,30 serata inaugurale con gli incontri tra  Cuneo e Genova ed a seguire tra Collegno e Carcare. Sabato mattina dalle 9,30 nei rispettivi palazzetti fasi eliminatorie che si concluderanno nella mattinata di domenica. Partite al meglio dei tre set. Nella serata di sabato 17 festa e presentazione di tutte le squadre partecipanti in Piazza Cavaradossi, nel centro di Carcare.

Nel pomeriggio della giornata conclusiva di domenica 18 settembre dalle 14 le finali in programma a Carcare. Trofei per la squadra vincitrice e per le migliori giocatrici per ogni ruolo in vetro soffiato, offerto dagli artigiani locali.

Risultati e Classifiche in tempo reale al seguente link

Giovanni Grignolo

FacebookTwitterGoogle+Condividi