Triangolare Under 12 Mix

Print Friendly, PDF & Email

IMG_5017Sabato 26 Novembre, presso il palazzetto dello sport di Carcare, si è svolto un incontro triangolare in vista dell’inizio del campionato di under 12 Mix e under 13. A scendere sul parquet la giovane compagine 2C Project di Carcare, e le due compagini maschile e femminile del Sabazia Pallavolo.

La kermesse pallavolistica, iniziata alle 9.30 ha impegnato le giovani promesse del volley provinciale sino alle 12.30.

Ad affrontarsi per prime le due compagini maschili , a seguire la sfida 2C Project Carcare e Find The Cure, compagine totalmente femminile.

Un incontro amichevole al fine di saggiare la preparazione in vista del campionato under 12 mix che vede incluse nel girone B le compagini maschile del 2C Project Carcare e del Sabazia insieme a Gabbiano Sport,  V.B.C Savona Bianca, Albenga Pallavolo, Maremola Volley e V.T. Finale Gialla.

Il primo impegno di campionato per la compagine under 12 mix maschile del 2C Project Carcare è fissato per Domenica 4 dicembre alle ore 10.00 a Carcare e sarà opposta all’Albenga Pallavolo.

E’ grande la soddisfazione di vedere in campo una formazione maschile dopo un lungo periodo di assenza assoluta di un settore maschile giovanile. Sono segnali di ripresa e di interesse importanti in un settore ‘difficile’  e ‘impegnativo’ in sofferenza da anni a causa dell’amara legge dei numeri.

Martedì 29 Novembre a Carcare alle ore 19.00 è in programma l’esordio in campionato della compagine femminile under 12 mix, inclusa nel girone A, che dovrà vedersela con la Bremic Costruzioni S.R.L.

Un grande in bocca al lupo a tutti per l’inizio di un campionato sicuramente avvincente.

Calendario completo di tutti i campionati al seguente Link.

FacebookTwitterGoogle+Condividi