2^ Divisione Femminile : A.S.D. Pallavolo Carcare vs New Volley Valbormida

Print Friendly, PDF & Email

img_5129

Di F.B.

Giovedì 06 aprile ,dopo le ultime due vittorie ci si aspettava la terza , invece nel derby valbormidese contro il New Volley le ragazze hanno ceduto la partita alle avversarie, 1 a 3 .

Deconcentrate fallose ,quasi mai in partita ,perdevano il primo set a 15 regalando 17 errori punto alle avversarie. Nel secondo gli errori punto erano minori ,cio’ nonostante le biancorosse si fermavano a 16 punti; finalmente il terzo set era ad appannaggio delle Carcaresi ,che inanellando tre serie positive al servizio, riuscivano a vincere lasciando le Giallo Blu Cairesi a 13 punti;anche il quarto set era subito favorevole alle ragazze di coach Dagna ,che rimanevano davanti alle avversarie fino al punteggio di 23 a 18; sul quale si è spenta la “luce” e punto dopo punto le ragazze del New Volley si sono portate sul 25 pari riuscendo poi a sopravvalere per 27 a 25.

Per tutta la durata della partita si è visto negli occhi delle ragazze la paura ,invece della felicità o la voglia di giocare …..per vincere, anche su questo dovrà lavorare il mister e le sue collaboratrici nei prossimi allenamenti,fortunatamente il prossimo impegno è lontano , arrivederci al 2 maggio contro il Loano.

Forza ragazze .     

FacebookTwitterGoogle+Condividi