1^ Divisione Maschile : AVIS Pallavolo Carcare VS Volley Primavera B

Print Friendly, PDF & Email

img_6601Carcare  30 Aprile 2017

Di F.M.

Sui parziali di 25-17;25-6;25-21 in 54 minuti di gioco, l’AVIS Pallavolo Carcare si aggiudica i tre punti in palio ai danni della giovane e promettente formazione del Volley Primavera B.

I biancorossi risalgono così al terzo posto della classifica generale in attesa dell’esito della partita tra Sabazia Pallavolo e Bordivolley, rimandata al 6 maggio.

I padroni di casa nel primo set stentano a ‘carburare’ consentendo agli ospiti di portarsi in vantaggio. Sul finire della prima rotazione agganciano e sorpassano. Allungano con decisione a inizio seconda rotazione chiudendo il set in 17 minuti.

Nella seconda frazione di gioco, i biancorossi, raggiunto il giusto livello di concentrazione e di gioco, impiegano 15 minuti per aggiudicarsi il set lasciando gli ospiti a quota 6.

Più lunga e combattuta la terza frazione, nella quale il tecnico Oliveri ha dato spazio fin dalle prime battute ai più giovani biancorossi. In 22 minuti l’AVIS Pallavolo Carcare si aggiudica il terzo e conclusivo set , e i tre punti che consentono di risalire al terzo posto in classifica.

Alcuni momenti della partita

Prossimo difficilissimo impegno domenica 7 Maggio alle ore 19.30 a Imperia, nel quale i carcaresi dovranno vedersela con la prima in classifica, il Volley Primavera A, già in odore di promozione in serie D.

La classifica

classifica_1_div_masc_web_11

FacebookTwitterGoogle+Condividi