2^ divisione Femminile : ASD Pallavolo Carcare VS V.T. Finale

Print Friendly, PDF & Email

img_5138Domenica 7 maggio 2017

di F.B

Domenica di comunioni ,ritrovo alle 15 per la 14° giornata di II° divisione femminile,qualche ragazza strappata al pranzo festivo arriva in mise molto elegante e quasi stentiamo a riconoscerla.

Già dai primi punti ci accorgiamo che sarà una grande sfida punto a punto ,con le nostre ragazze avanti di un paio di punti fino alla fine,ma a marcare il primo set è il Volley Team finale con il risultato di  22/25 .

Nel secondo set subito 4 ottimi servizi del capitano Cele Bearzi portano la nostra squadra sul 4/1, poi si ricomincia il punto a punto con ottimi scambi ,difese e contrattacchi che portano a giocate impegnative e prolungate fino all’epilogo a nostro favore  di 27/25 .

Nel terzo set coach Dagna effettua due cambi importanti inserendo Denni Bugna su una provata Giulia Biga in banda e Kikki al centro su Elghita “Olga per gli amici”, le ottime difese di Chiarina Viglierchio danno il LA a un sempre più convincente attacco, che vede in Maty Bellandi e Denni Bugna i terminali più prolifici ,lasciando a fine set le biancoblu Finalesi a 13 .

Non cambia molto la musica nel quarto set che oltre a Chiarina vede anche Ale Bruzzone impegnata a raccattare tutti i palloni in difesa, danno il loro valido contributo anche i centrali con le spizzate a muro,i primi tempi di Kikki e i muri di Bausi Agnese ,la quale si produce anche, in un ace in battuta (cosa rara per la centrale biancorossa ) per il punteggio finale di 25/18 .

Una vittoria importante per il morale delle ragazze che sommata a quella di lunedì 2 maggio, riportata a Loano (3/0) contro il S.Pio X, può far prendere alle ragazze Carcaresi coraggio e coscienza dei propri mezzi e quindi andarsi a giocare ad armi pari tutte le future partite .

 Brave ragazze continuate così              

FacebookTwitterGoogle+Condividi