Under 16 Femminile : Sabazia VS Automaticaffè Pallavolo Carcare

Print Friendly, PDF & Email

squadraDi Fulvio Bausano

Domenica 14 gennaio Vado ligure,  il  Sabazia Pallavolo Vado Ligure ospita  l’Automaticaffè Pallavolo Carcare per giocarsi l’ 11° giornata del campionato U16 F girone A  quarta del girone di ritorno .

Il primo set ,penso sia entrato nella storia del volley moderno ,in quanto la squadra ospite in soli 12 minuti riusciva a regolare la formazione di casa 12 / 25 , ottima ricezione e appoggio 1 solo errore in attacco .

Ne servivano 16 di minuti alla squadra dell’Automaticaffè Pallavolo Carcare per vincere il secondo set 12 / 25 ,bene la ricezione ottima l’intesa palleggio-attacco con “bande,centro e opposto” letali per la ricezione rivierasca .

Nel terzo set i coach dell’Automaticaffè Pallavolo Carcare,Torresan e Battistelli , davano via libera alle ragazze partite dalla panchina, a quel punto si è visto un set più equilibrato giocato punto a punto,che a tratti ha evidenziato il grande impegno espresso dal Sabazia specie in “rice” , la contesa si è fatta interessante sul punteggio di 23 / 23 e ad ogni punto il pallone G.Siri di Vado Ligure pareva esplodere dall’entusiasmo dei presenti , sul 28 pari ,il rientro in campo si Bellandi e Bugna per le Biancorosse Carcaresi dava la svolta al match fissando il risultato 30 / 32  in favore della compagine Valligiana,per il risultato finale di 3 / 0 che suggella sempre più il primo posto in classifica dell’Automatic Caffè Carcare .

Prossimo impegno per l’Automaticaffè Pallavolo Carcare ,sabato 27 gennaio alle ore 18.00 tra le mura amiche del palazzetto di Via del Collegio a Carcare contro l’Albisola Pallavolo Gialla .

Forza raghe .

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi